Espandi menu
cerca

Outback

Regia di Mike Green

Con Kym Cramp, Brendan Donoghue, Lauren Lofberg, Taylor Wiese, Jim Winton Porter Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Wade e Lisa vanno in Australia con la speranza di dare nuova linfa alla loro storia d'amore in crisi. Quando il loro gps smette di funzionare, i due abbandonano la loro macchina e decidono di proseguire a piedi per trovare un nuovo percorso. Al calar della notte, sono però costretti a passare la notte nella boscaglia senza cibo, acqua o armi, circondati da serpenti, scorpioni e cani selvatici. Ogni loro decisione potrebbe marcare la differenza tra il rimanere in vita e la morte certa.

Commenti (6) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

 Una coppia di fidanzati americani in crisi , si avventura in un' escursione nel desertico outback e si smarrisce ... Il giovane australiano Mike Green esordisce alla regia con questa pellicola che racconta la drammatica ma reale vicenda di un' incauta coppia di turisti yankee . Anche se c' è da sperare che , vista l' immane stupidità dei due , si tratti solo di una leggenda… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Più che nella vicenda, un po’ scontata, la vera dimensione horror del film sta nella location: la terrificante profondità degli spazi, lo spietato tocco del sole sulla pelle, la notte che riflette paesaggi senza ombra né speranza, suoni che amplificano il disorientamento e moltiplicano il panico. Elementare e prevedibile, ma dotato di un realismo crudo e a tratti… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 25 febbraio 2024 su Rai 4
2023
2023

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Ieri sera mi sono dato alla pazza gioia,dopo il deludente "RollerBall" mi sono sciroppato (più appassionatamente ...) questo "Outback" che dovevo visionare da almeno 6 mesi ! Diciamo che si pensava meglio e che fondamentalmente ricorda anche assai da vicino un altro Film girato in Australia guarda caso nel 2008 dal Titolo "Long Weekend" con la bravissima Claudia Karvan ma che non mi…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 15 luglio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 12 luglio 2023 su Rai 4

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Più che nella vicenda, un po’ scontata, la vera dimensione horror del film sta nella location: la terrificante profondità degli spazi, lo spietato tocco del sole sulla pelle, la notte che riflette paesaggi senza ombra né speranza, suoni che amplificano il disorientamento e moltiplicano il panico. Elementare e prevedibile, ma dotato di un realismo crudo e a tratti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

 Una coppia di fidanzati americani in crisi , si avventura in un' escursione nel desertico outback e si smarrisce ... Il giovane australiano Mike Green esordisce alla regia con questa pellicola che racconta la drammatica ma reale vicenda di un' incauta coppia di turisti yankee . Anche se c' è da sperare che , vista l' immane stupidità dei due , si tratti solo di una leggenda…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Trasmesso il 3 marzo 2023 su Rai 4
Trasmesso il 1 marzo 2023 su Rai 4
Trasmesso il 26 febbraio 2023 su Rai 4
2022
2022

Recensione

gruvieraz di gruvieraz
2 stelle

Coppietta di deficienti, nell' era della tecnologia satellitare, si perde in auto nell'entroterra australiano semi deserto, e con ragionamenti da ritardati mentali cerca di sopravvivere. Sceneggiatura da cerebrolesi, regia sonnacchiosa, attoruncoli da strapazzo. Insignificante pagliacciata. Si salva solo il paesaggio naturalistico australiano.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito