Espandi menu
cerca

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo

  • Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs the Reverend

  • USA,
  • Genere: Avventura
  • durata 80'

Regia di Claire Scanlon

Con Ellie Kemper, Daniel Radcliffe, Jane Krakowski, Carol Kane, Tituss Burgess, Patch Darragh, Mike Carlsen, Tanner Flood, Connor Ratliff... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Kimmy Schmidt parte per la sua più grande avventura che la porta in tre stati diversi, con tanto di esplosioni e un hamburger ballerino. 

Note

Film intereattivo, in cui è il telespettatore a dover decidere le sorti del racconto generato da una popolare serie tv: sconfiggere il Reverendo e far arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? Oppure far involontariamente scoppiare una guerra contro i robot? 

Commenti (1) vedi tutti

  • Secondo tentativo interattivo di Netflix, anche questo interessante e riuscito nonché parecchio divertente, con 18 finali alternativi (e un "middle name" che cambia a seconda delle scelte)

    leggi la recensione completa di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

silviodifede di silviodifede
8 stelle

Dopo il primo tentativo con Black Mirror: Bandersnatch, Netflix ripropone l'espediente del film interattivo (ma ovviamente interattivo in modo "pilotato"), stavolta puntando molto più sul giocoso (per quanto il serioso Bandersnatch avesse la sua ironia di fondo) con una sorta di spinoff della serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt, serie che parlava dell'adattamento difficoltoso di una… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

silviodifede di silviodifede
8 stelle

Dopo il primo tentativo con Black Mirror: Bandersnatch, Netflix ripropone l'espediente del film interattivo (ma ovviamente interattivo in modo "pilotato"), stavolta puntando molto più sul giocoso (per quanto il serioso Bandersnatch avesse la sua ironia di fondo) con una sorta di spinoff della serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt, serie che parlava dell'adattamento difficoltoso di una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito