Espandi menu
cerca

Trama

Bucktown, Sud degli Stati Uniti. Duke Johnson (Fred Williamson) arriva in città per partecipare al funerale del fratello. Presto scopre che la morte del ragazzo non è stata accidentale e che lo sceriffo locale (Art Lund) e i suoi scagnozzi sono corrotti fino al collo. Deciso a vendicarsi, chiama in aiuto l'amico Roy (Thalmus Rasulala) da Philadelphia il quale porta con sé qualche altro rinforzo. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Il regista Arthur Marks esce con due blaxploitation nel 1975. Questo è il primo, a cui seguirà "Friday Foster" qualche mese dopo. "Bucktown", con il roccioso Fred Williamson quale protagonista principale, non va per il sottile e bada al sodo, rispetto a un "Friday Foster" più morbido e meno violento. Tranne questo, l'altra differenza è che qui la trama è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Il regista Arthur Marks esce con due blaxploitation nel 1975. Questo è il primo, a cui seguirà "Friday Foster" qualche mese dopo. "Bucktown", con il roccioso Fred Williamson quale protagonista principale, non va per il sottile e bada al sodo, rispetto a un "Friday Foster" più morbido e meno violento. Tranne questo, l'altra differenza è che qui la trama è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito