Espandi menu
cerca

Diablo - L'ultima corsa

Regia di Daniel Markowicz, Michal Otlowski

Con Tomasz Wlosok, Karolina Szymczak, Cezary Pazura, Mikolaj Roznerski, Rafal Mohr, Katarzyna Figura, Agnieszka Wlodarczyk, Jacek Beler... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Kuba, un giovane orfano, è appassionato di gare clandestine, a cui prende parte sia per passione verso le auto sportive sia per racimolare in fretta i soldi necessari per le cure della sorella Lena. L'occasione della vita gli viene offerta da un certo Max, leader di una delle più importanti squadre in gara. Grazie a lui, Kuba inizia a gareggiare in uno dei tornei più pericolosi, la "Pecora Nera", dove in palio ci sono parecchi soldi. È qui che incontrerà Ewa, figlia del pezzo grosso delle corse che non vede di buon occhio né Kuba e il suo talento nel gareggiare né l’intesa che ha con sua figlia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito