Espandi menu
cerca

Trama

Kate e Sharon decidono di denunciare il fidanzato di una delle due che, ubriaco, le ha pesantemente molestate. Ma lui non demorde e durante il suo ennesimo attacco, le ragazze lo uccidono. Durante il processo che le vede accusate di omicidio, il loro avvocato insiste nell'affermare che si è trattata di legittima difesa ma, a causa di un sistema corrotto di giudici e avvocati, le due giovani donne vengono comunque messe in carcere. Kate e Sharon, una volta in prigione, sono costrette a entrare in uno squallido giro di prostituzione messo in piedi da un'organizzazione segreta composta da giudici e avvocati corrotti che approfittano delle detenute indifese. Con l'aiuto del loro avvocato, Sharon e Kate mettono a punto un piano per evadere, cercando inoltre di smascherare il corrotto sistema carcerario che le ha condannate ingiustamente.

Note

Film del filone "women in prison" (W.I.P.) che perde la carica eversiva tra le piattezze della sua origine televisiva. Brave, comunque, le protagoniste.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito