Espandi menu
cerca

Trama

Jean e Tom, entrambi appassionati di cinema, si conoscono in una sala di proiezione mentre stanno vedendo vecchi film. Tra di loro nasce un'amicizia che, ben presto, si trasforma in amore e in passione. Quando decidono di incontrarsi in un albergo, Jean, che è una donna sposata ha dei profondi rimorsi nei confronti di suo marito, del quale, nonostante tutto è innamorata. Così da un giorno con l'altro decide di interrompere la relazione appena nata, di tornare da suo marito e di non vedere più Tom. Ma anche se la forza dell'amore e dei sentimenti a volte è più forte della vita stessa Jean si impone un ritorno in seno alla famiglia soffocando la sua attrazione per Tom.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2007
2007
2006
2006

Sostiene Ragiontravolta n. 16

Darjus di Darjus

Su richiesta del "Ragion" (come lo chiama Ainokorida con un sibilante accento bolognese: ormai lo chiamerò anch'io così...) vi posto il sostiene anche nello spazio play. Dovrebbe rimanerci, visto quanto è…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito