Espandi menu
cerca

La Missy sbagliata

Regia di Tyler Spindel

Con David Spade, Lauren Lapkus, Sarah Chalke, Nick Swardson, Molly Sims, Geoff Pierson, Lori Pelenise Tuisano, Vanilla Ice, John Farley... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Tim Morris conosce la ragazza dei suoi sogni. La loro relazione si intensifica rapidamente grazie ai messaggi che si scambiano e l'uomo non perde tempo a invitarla nel resort in cui si trova in ritiro aziendale. Tuttavia, scoprirà presto come ha sbagliato destinatario, mettendosi in guai seri.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un manager in carriera, con un SMS sbagliato , invita ad una vacanza aziendale alle Hawai una racchia schizzata invece dell' omonima biondona appena conosciuta ... Una commedia semi demenziale prodotta da Netflix e da Adam Sandler , un marchio di fabbrica garantito per pellicole mediocremente ridanciane e triviali . E questa non fa particolare eccezione , nonostante un inizio non male ( sempre… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

silviodifede di silviodifede
5 stelle

The Wrong Missy catalizza in sé i classici pregi e soprattutto difetti dei prodotti della Happy Madison, la casa di produzione creata da Adam Sandler: comicità caciarona che quando centra il bersaglio riesce a far ridere sguaiatamente, ma anche film che troppo spesso spengono la propria verve e il proprio impatto troppo presto. A volte davvero i luoghi comuni su alcuni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un manager in carriera, con un SMS sbagliato , invita ad una vacanza aziendale alle Hawai una racchia schizzata invece dell' omonima biondona appena conosciuta ... Una commedia semi demenziale prodotta da Netflix e da Adam Sandler , un marchio di fabbrica garantito per pellicole mediocremente ridanciane e triviali . E questa non fa particolare eccezione , nonostante un inizio non male ( sempre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2020
2020

Recensione

silviodifede di silviodifede
5 stelle

The Wrong Missy catalizza in sé i classici pregi e soprattutto difetti dei prodotti della Happy Madison, la casa di produzione creata da Adam Sandler: comicità caciarona che quando centra il bersaglio riesce a far ridere sguaiatamente, ma anche film che troppo spesso spengono la propria verve e il proprio impatto troppo presto. A volte davvero i luoghi comuni su alcuni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito