All Day and a Night

Regia di Joe Robert Cole

Con Ashton Sanders, Jeffrey Wright, Yahya Abdul-Mateen II, Jalyn Hall, Michael Sadler, Christopher Meyer, Regina Taylor, Kelly Jenrette... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Kahkor non avrebbe mai voluto essere come suo padre e suo padre non avrebbe mai voluto vedere il figlio in prigione. Tuttavia, i due si ritrovano inevitabilmente detenuti insieme. In un improbabile viaggio alla scoperta di sé, Jakhor esplora il pericoloso mondo che lo unisce al genitore, sperando di essere d'aiuto al figlioletto appena nato e di interrompere un ciclo che sembra inevitabile.

Commenti (1) vedi tutti

• Ritratto piuttosto realistico della comunità nera americana, una comunità che non solo deve vivere in condizioni di degrado economico e attorniata da un pesante razzismo, ma che all'interno ha anche una serie di regole e di teste calde che alla fine rendono obbligatoria (o quasi) la strada verso la criminalità. Tema attualissimo.

commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito