Espandi menu
cerca

Dangerous Lies

Regia di Michael Scott

Con Camila Mendes, Jessie T. Usher, Jamie Chung, Sasha Alexander, Cam Gigandet, Elliott Gould, Garfield Wilson, Briana Skye, Trevor Lerner... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo aver perso il lavoro di cameriera, Katie ne trova un altro come badante di un ricco uomo anziano, che vive in una dispersiva e vuota residenza di Chicago. I due pian piano diventano sempre più intimi e, alla morte del vecchio, Katie scopre inaspettatamente di essere la sua unica erede. Insieme al marito Adam, Katie si ritroverà presto al centro di una complessa rete di bugie, inganni e omicidi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Per vederlo bisogna bere un caffe' ogni tanto. La storia e' buona, sono i ritmi che sono sbagliati. Lento lento lento... voto 5

    leggi la recensione completa di filmista
  • La regia piatta da tv movie di Michael M. Scott (una vita di regia di tv movie giustappunto) penalizza questo thrillerino che avrebbe un discreto cast e che probabilmente in altre mani sarebbe diventato un onesto filmetto. Invece così è solo mediocre e noioso.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmista di filmista
5 stelle

Katie lavora come assistente di un anziano ricco signore, in una bellissima casa .  E' sposata con Adam, ma hanno gravissimi problemi di soldi.   Katie, un giorno trova l'anziano morto e Adam nella stessa stanza trova un bauletto pieno di soldi....   Decidono di impossessarsene, ma il film e' pieno di colpi di scena, anche se abbastanza prevedibili....  Film di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
5 stelle

Katie lavora come assistente di un anziano ricco signore, in una bellissima casa .  E' sposata con Adam, ma hanno gravissimi problemi di soldi.   Katie, un giorno trova l'anziano morto e Adam nella stessa stanza trova un bauletto pieno di soldi....   Decidono di impossessarsene, ma il film e' pieno di colpi di scena, anche se abbastanza prevedibili....  Film di…

leggi tutto
Recensione
2020
2020
Camila Mendes, Jessie T. Usher
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito