Espandi menu
cerca

Trama

Solito futuro prossimo venturo, solita metropoli avveniristica sventrata dalla criminalità e dal caos. Un gruppo di terroristi decide di sfruttare la situazione per sovvertire l'ordine sociale. Ma non ha fatto i conti con Alex, l'"uomo" migliore del dipartimento di polizia di Los Angeles, metà umano e metà cyborg.

Note

Albert Pyun è un prolifico autore di B movies in questo caso impegnato a rifare "Robocop". Mezzi modesti, qualche buona sequenza d'azione ma messa in scena terrificante. L'attore Brion James, caratterista di livello (l'indimenticabile Leon di "Blade Runner"), è scomparso solo qualche settimana fa.

Commenti (1) vedi tutti

  • UNA PICCOLA SORPRESA QUESTO FILM DI SERIE B CHE A ME E' PIACIUTO.BELLA LA REGIA DI PYUN SPECILMENTE NELLE SCENE D'AZIONE E STRAMBA MA INTERESSANTE LA TRAMA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stealth di stealth
7 stelle

Ottime scene d'azione che non hanno nulla da invidiare ai film hollywoodiani di successo. Molti riferimenti a Terminator per quanto riguarda i Cyborg, la trama si svolge in un'era cyberpunk alla Interceptor. Dopo di che Pyun regna su tutta la durata del film, dove dirige con impegno e dedizione. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

stealth di stealth
7 stelle

Ottime scene d'azione che non hanno nulla da invidiare ai film hollywoodiani di successo. Molti riferimenti a Terminator per quanto riguarda i Cyborg, la trama si svolge in un'era cyberpunk alla Interceptor. Dopo di che Pyun regna su tutta la durata del film, dove dirige con impegno e dedizione.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 4 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 14 luglio 2011 su Iris
Trasmesso il 4 marzo 2011 su Iris

FANTASCIENZA E ARTI MARZIALI

braddock di braddock

Playlist dedicata a una serie di film che uniscono il genere dalla fantascienza con quello delle arti marziali, filone parecchio popolare specialmente nella prima metà degli anni 90 grazie a pellicole di grande…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film poco interessante anche se c'e' una gran bella tipa come ragazza principale.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 maggio 2007 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito