Universal Soldiers. The Return

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Universal Soldiers. The Return

di braddock

Seguito de I NUOVI EROI molto più riuscito e divertente del capostipite. Il ritmo e l' azione sono elevati per tutta la durata il cast è perfetto e ci sono anche diverse sequenze divertenti come il combattimento nello strip club. Bellissimo poi lo scontro finale tra Van Damme ( qui bravissimo ) e Michael Jai White cintura nera in sei discipline marziali. Gradevole anche la colonna sonora e l' interpretazione dell' ex wrestler Bill Goldberg molto caratteristico. Quest' anno è uscito il terzo capitolo della saga sempre con Van Damme e il ritorno di Dolph Lundgren qui assente, un quarto seguito è previsto per il 2011

Su Jean-Claude Van Damme

Ottima

Su Michael Jai White

E' cintura nera in sei discipline marziali, tra le sue interpretazioni c'è anche qualche film con Don The Dragon Wilson, gran fisico però come attore non è molto carismatico infatti è sempre stato confinato in ruoli secondari

Su Bill Goldberg

Infinitamente grosso qui è al suo primo film successivamente ha interpretato qualche recente action da protagonista come INFILTRATO SPECIALE 2 e L' ISOLA DELLA MORTE