Espandi menu
cerca

Trama

Eva è una donna vivacissima ma assai stressata dai problemi quotidiani. Non riesce a dedicarsi come vorrebbe al marito Luis, un pittore in astinenza da successo. E sono trascurati anche i suoi due bambini, Florian e Rosa. Un giorno, Eva scopre che il marito è partito alla chetichella con la sua amante Charlotte per una gita romantica a Venezia. La donna obbliga a questo punto il marito di Charlotte, Nick, ad accompagnarla in Laguna. Ma durante il viaggio i protagonisti vanno incontro a una serie di disavventure che cambierà per sempre la loro vita.

Note

Gradevole commedia tedesca girata per la televisione.

Commenti (2) vedi tutti

  • purtroppo, non l'ho visto. me lo sono perso. so che e' stato trasmesso tempo fa dalla rai. non posso percio' esprimere un mio commento. se esiste il dvd lo potrei acquistare o se qualcuno fosse in grado di "scarcarmi" il video ne sarei grata.

    commento di n071
  • L'ho rivisto con piacere e lo trovo molto carino; rimango sempre molto soddisfatta quando vedo film come questo senza troppe pretese, un film leggero che "passa" divertendo, intenerendo e facendo comunque passare una serata in allegria.

    commento di didò
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

panflo di panflo
8 stelle

Ho rivisto questa chicchettina tedesca sulla crisi matrimoniale di un avvocato di lancio sposato con una  dirigente di banca la quale lo tradisce con un pittore da strapazzo , sposato ad una bravissima pianista, costretta a fare la cameriera per mantenere il marito  e due bambini. Bancaria e pittore con scuse varie si ritrovano a Venezia in fuga d'amore. La pianista sequestra… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

kineo di kineo
6 stelle

Gradevole commedia tedesca, che si segue volentieri e diverte tutta la famiglia, che purtroppo e' (come quasi sempre in questi casi) infarcita di luoghi comuni sull'Italia: come al solito i nordeuropei vedono gli italiani dall'alto in basso e non solo geograficamente...lo si nota da tante piccole cose che susseguono nel film, peccato perche' ha guastato un film molto carino. leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2010
2010

ON THE ROAD

panflo di panflo

Come oggi, 42 anni fa, partii con una ragazza appena conosciuta ,con la mia 500, per un viaggio di 10 giorni da Milano a Taormina; impiegammo tre giorni e da allora non ci siamo più lasciati.

leggi tutto

Recensione

panflo di panflo
8 stelle

Ho rivisto questa chicchettina tedesca sulla crisi matrimoniale di un avvocato di lancio sposato con una  dirigente di banca la quale lo tradisce con un pittore da strapazzo , sposato ad una bravissima pianista, costretta a fare la cameriera per mantenere il marito  e due bambini. Bancaria e pittore con scuse varie si ritrovano a Venezia in fuga d'amore. La pianista sequestra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Nudi sforbiciati

ilpanda di ilpanda

La censura non ama molto il nudo frontale maschile, che resta ancora un tabù. Ecco cinque film in cui, con totale incuranza dell'integrità di un opera artistica, le scene sono…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

film che per un po' sembra interessante ma che dopo un po' non morde molto.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

n071 di n071
8 stelle

IL FILM E' MOLTO DELIZIOSO. LA MIA ILA88 MI HA REGALATO LA VIDEOCASSETTA IN LINGUA TEDESCA. COSI' HO POTUTO SENTIRE ANCHE LA VOCE DI GEDEON, STUPENDA CALDA E SENSUALE.

leggi tutto
Recensione

Recensione

n071 di n071
8 stelle

IL FILM E' MOLTO BELLO. LA MIA AMICA ILA88 MI HA MANDATO LAVIDEOCASSETTA IN ORIGINALE!PECCATO PER LE SCENE POCO FREQUENTI CON GEDEON NUDO... E' PROPRIO STUPENDO... NON E' OSCENO PER NIENTE.

leggi tutto
Recensione

Recensione

ila88 di ila88
8 stelle

FILM MOLTO DIVERTENTE CON GAG TUTTE DA RIDERE...AMBIENTATO A VENEZIA..GRAN BELLA CITTA'. E BELLISSIMO GEDEON BURKHARD...

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

kineo di kineo
6 stelle

Gradevole commedia tedesca, che si segue volentieri e diverte tutta la famiglia, che purtroppo e' (come quasi sempre in questi casi) infarcita di luoghi comuni sull'Italia: come al solito i nordeuropei vedono gli italiani dall'alto in basso e non solo geograficamente...lo si nota da tante piccole cose che susseguono nel film, peccato perche' ha guastato un film molto carino.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito