Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di ex compagni di liceo, si riunisce dopo molti anni con l'obiettivo di ricordare i tempi passati. La memoria conduce ciascuno di loro a rivivere, con piacere, i momenti erotici più belli, passati durante il periodo migliore della loro vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • In occasione di un incontro a distanza di tempo, quattro ex studenti e insegnanti si ritrovano per ricordare il passato. Commedia giovanile americana (hard), girata da Anthony Spinelli e interpretata con inusuale, dato il genere, partecipazione da parte degli attori.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    A distanza di cinque anni l'allenatore di una squadra di basket, George Salinas (Jamie Gillis), decide di riunire gli ex studenti Nunzio (John Leslie), Selina (Diana Holt, accreditata come Chris Hopkins) e la docente Jenny (Annette Haven). Salinas era noto per il suo brusco carattere, come i quattro rammentano rievocando un viaggio a Johnsonville (Illinois), in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    A distanza di cinque anni l'allenatore di una squadra di basket, George Salinas (Jamie Gillis), decide di riunire gli ex studenti Nunzio (John Leslie), Selina (Diana Holt, accreditata come Chris Hopkins) e la docente Jenny (Annette Haven). Salinas era noto per il suo brusco carattere, come i quattro rammentano rievocando un viaggio a Johnsonville (Illinois), in…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito