Espandi menu
cerca

Trama

La California, si sa, è lo stato degli Usa dove tutto è sovradimensionato rispetto al normale. Anche le corse automobilistiche non fanno perciò eccezione, specialmente se tra i piloti, gli addetti dei box e la varia "fauna" che gravita attorno agli autodromi compaiono in gran numero i personaggi più stravaganti.

Note

Séguito, quasi fallimentare nonostante il cast, dell'omonimo film. Noioso e puerile.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Divertente,folle sequito con alcuni momenti comici davvero spassosi e un cast di all star impagabile.REYNOLDS in uno dei film migliori della sua carriera,che duetta alla grande con l'immenso DOM DE LUISE e il grande caratterista western JACK ELAM.E poi tanti altri,da DEAN MARTIN e SAMMY DAVIS JR a un giovane JACKIE CHAN e ad un autoironico ROGER MOORE.In una parola:DIVERTENTE.BUONO. leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

mio

dado74 di dado74

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Automobili

Redazione di Redazione

Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Divertente,folle sequito con alcuni momenti comici davvero spassosi e un cast di all star impagabile.REYNOLDS in uno dei film migliori della sua carriera,che duetta alla grande con l'immenso DOM DE LUISE e il grande caratterista western JACK ELAM.E poi tanti altri,da DEAN MARTIN e SAMMY DAVIS JR a un giovane JACKIE CHAN e ad un autoironico ROGER MOORE.In una parola:DIVERTENTE.BUONO.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito