Espandi menu
cerca

Mia moglie è un fantasma

Regia di Edward Hall

Con Leslie Mann, Dan Stevens, Isla Fisher, Judi Dench, Emilia Fox, Callie Cooke, Aimee-Ffion Edwards, Julian Rhind-Tutt, James Fleet... Vedi cast completo

  • In TV
  • Rai Movie
  • canale 24
  • Ore 16:00
VEDI TUTTI (6)

Trama

Una medium cerca di aiutare uno scrittore in preda al classico blocco che non gli permette di andare avanti con il suo lavoro. Finisce però con l'evocare accidentalmente lo spirito della prima moglie dell'uomo. Poiché lo scrittore ha una nuova compagna, darà vita a un inaspettato triangolo amoroso.

Commenti (5) vedi tutti

  • Porcheria,già dopo pochi minuti stanca.voto.0.

    commento di chribio1
  • Mediocre commedia tipicamente inglese.

    commento di gruvieraz
  • Un film simpatico basato su un marito innamorato delle sue due moglie, la viva e la defunta, e le sue due moglie che sono entrambi innamorate di lui. Peccato che sia tutti dei pezzi di...

    leggi la recensione completa di ANDTV
  • Una bella e divertente commedia british graffiante ma senz'ombra alcuna di volgarità dove gli elementi umoristici, drammatici e gialli sono perfettamente bilanciati che si gusta d'un fiato come un vinello d'annata. Bene la sceneggiatura e soprattutto regia e montaggio, per un'opera semplice ma di ottima qualità.

    commento di bombo1
  • Commedia brillante dai risvolti grotteschi e paranormali sostenuta dal brio degli interpreti e dalle belle ambientazioni. Con finale a sorpresa.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

ANDTV di ANDTV
8 stelle

Un film simpatico, divertente al punto giusto. Abbiamo il nostro scrittore di gialli in crisi perché non riesce a scrivere, sua moglie che sembra più preoccupata di far brutta figura che non di lui e lui che pensa sempre alla prima moglie morta in un incidente. Una sera invitano una medium per vedere i suoi "trucchi del mestiere" dicendogli che vogliono fare una seduta spiritica. A… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Graziella2 di Graziella2
4 stelle

hanno fatto ieri sera su Rai 3 in prima visione è un film un po' carino che una maga che uno gli è morta la moglie ed esce fuori il fantasma della moglie fa un sacco di casino la puo vedere solo lui .e dopo tante avventure ......un po' carino poi non c'era nient'altro in TV vedetelo!

leggi tutto

Recensione

ANDTV di ANDTV
8 stelle

Un film simpatico, divertente al punto giusto. Abbiamo il nostro scrittore di gialli in crisi perché non riesce a scrivere, sua moglie che sembra più preoccupata di far brutta figura che non di lui e lui che pensa sempre alla prima moglie morta in un incidente. Una sera invitano una medium per vedere i suoi "trucchi del mestiere" dicendogli che vogliono fare una seduta spiritica. A…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito