Espandi menu
cerca

Hunted - Chi ha paura del lupo cattivo?

Regia di Vincent Paronnaud

Con Arieh Worthalter, Lucie Debay, Kevin Van Doorslaer, Dianne Weller, Ciaran O'Brien, Gilles Vandeweerd, Christian Bronchart... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Eve incontra in un bar quello che reputa un ragazzo affascinante. Le cose per lei si complicano quando realizza di avere in realtà di fronte uno psicopatico che ha anche un complice. I due la inseguono con pessime intenzioni ma Eve non si arrende: la foresta sarà la sua sola alleata per la salvezza.

Commenti (9) vedi tutti

  • La trama è tra le più ripetute negli ultimi anni: la ragazza sciocchina che viene "cacciata" da due disadattati nei boschi con gli intenti più truci. Banale? ... Si, ma i dettegli fanno la differenza in questo film. Non solo le ambientazioni sono molto suggestive, ma le atmosfere hanno un sentore di animalesco e primitivo che salvano il tutto.Voto6

    commento di GARIBALDI1975
  • Film scarso

    leggi la recensione completa di Strappo
  • Di solito è nei film horror che le protagoniste femminili sono stupide e imbrabate, in questo thriller si fa un'eccezione, latita anche un minimo istinto di sopravvivenza. La trama scorre stancamente e banalmente, buona solo la spettacolarità degli ambienti silvestri prescelti, per quanto troppo marcata e ricercata e poco verosimile

    commento di Maciknight
  • Giallo reso particolare dalla sua interazione con l'ambiente silvestre e le sue creature che trasfigura i personaggi fino a rendere le situazioni paradossali. La regia è interessante e riesce a tenere bene la tensione fino al finale in armonia con la peculiarità del film.

    commento di bombo1
  • Giallo reso particolare dalla sua interazione con l'ambiente silvestre e le sue creature che trasfigura i personaggi fino a rendere le situazioni paradossali. La regia è interessante e riesce a tenere bene la tensione fino al finale in armonia con la peculiarità del film.

    commento di bombo1
  • Cazzatina cinematografica per adolescenti.

    commento di gruvieraz
  • Thriller originalissimo nella sua banale essenza: il solito serial killer alle prese con una ragazza, costretto però ad agire nel bel mezzo di un bosco. Imprevedibile, adrenalinico, stupendo e in grado di sorprendere senza sosta.

    leggi la recensione completa di undying
  • Carino ma alla lunga stanca

    commento di Ottiperotti
  • 87 minuti di adrenalina pura.....strepitoso

    commento di vice
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Ève (Lucie Debay) è in rotta con il suo ragazzo, forse a causa anche dello stress lavorativo. Una sera, mentre è in una discoteca, viene avvicinata da uno sconosciuto (Arieh Worthalter) con il quale entra subito in forte sintonia, tanto da ritrovarsi - nel giro di poche ore - in intimità dentro a una macchina. Purtroppo però Ève… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

axe di axe
4 stelle

Alla ricerca di svago, la giovane professionista Eve si reca in un locale notturno. Trascorre la serata con un uomo, il quale, dietro l'aspetto attraente ed i modi distinti, nasconde una natura predatoria. E', infatti, un violentatore seriale che ama umiliare le proprie vittime - donne sole, adescate con l'aiuto di un complice - e riprenderle una telecamera. Eve riesce a sfuggirgli,… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Strappo di Strappo
4 stelle

Film banale, recitazione esagerata, regia senza originalità. In passato ci sono stati altri film con la preda che diventa cacciatore ben più interessanti e coinvolgenti. Tante scene sono prevedibili perché già viste in tantissime altre pellicole. In sintesi c'è sempre l'impressione di aver già visto tutto e facilmente vengono anticipate le situazioni che…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

axe di axe
4 stelle

Alla ricerca di svago, la giovane professionista Eve si reca in un locale notturno. Trascorre la serata con un uomo, il quale, dietro l'aspetto attraente ed i modi distinti, nasconde una natura predatoria. E', infatti, un violentatore seriale che ama umiliare le proprie vittime - donne sole, adescate con l'aiuto di un complice - e riprenderle una telecamera. Eve riesce a sfuggirgli,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Ève (Lucie Debay) è in rotta con il suo ragazzo, forse a causa anche dello stress lavorativo. Una sera, mentre è in una discoteca, viene avvicinata da uno sconosciuto (Arieh Worthalter) con il quale entra subito in forte sintonia, tanto da ritrovarsi - nel giro di poche ore - in intimità dentro a una macchina. Purtroppo però Ève…

leggi tutto
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito