Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2019, nella periferia di una cittadina, i piccoli Mimi e Luca scoprono la tomba di un malefico guerriero alieno addormentato, Psycho Goreman, il cui unico desiderio è quello di distruggere l'universo. Fortunatamente, trovano anche la magica gemma grazie a cui possono tenerlo sotto controllo. Costretta a obbedire a ogni loro comando, la creatura si imbarca con i due bambini in una folle avventura piena di azione cosmica, situazioni oltraggiosamente comiche e violenza da fumetto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Scherzetto del sopravvalutato Steven Kostanski, tecnico degli effetti speciali e saltuariamente regista che aveva fatto gridare alcuni al capolavoro di fronte al citazionista The void (2016). Qui guarda all'universo della Troma, mettendo in scena una goliardica commedia fantasplatter.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Per gioco i fratellini Mimi e Luke scavano una fossa nel giardino, scoprendo (e risvegliando) involontariamente un corpo sotterrato: è quello di un Arciduca degli Incubi, ovvero una creatura extraterrestre di Gigax, pianeta alieno dominato dai Templari, eterni rivali e despoti che hanno condannato a perenne stato di morte apparente (sulla Terra) la creatura. Per fortuna… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Per gioco i fratellini Mimi e Luke scavano una fossa nel giardino, scoprendo (e risvegliando) involontariamente un corpo sotterrato: è quello di un Arciduca degli Incubi, ovvero una creatura extraterrestre di Gigax, pianeta alieno dominato dai Templari, eterni rivali e despoti che hanno condannato a perenne stato di morte apparente (sulla Terra) la creatura. Per fortuna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito