Espandi menu
cerca

Trama

Lizzy è un piccolo topo mentre Red è una volpe. Per la natura sono due nemici giurati. Un giorno, dopo uno sfortunato incidente, i due si incontrano nel paradiso degli animali. Insieme, intraprenderanno un viaggio fantastico che permetterà loro di scoprire come grazie all'amicizia si possa superare tutto.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

    Nostro figlio ha visto il trailer di "Lizzy e Red amici per sempre" un paio di mesi fa al cinema e, a dimostrazione che i trailer hanno ancora il loro peso, dopo aver rivisto la pubblicità del film in televisione, nei giorni scorsi, ci ha chiesto di portarlo al cinema insieme ad una sua compagna di classe e ai rispettivi genitori. Se i bimbi si sono goduti le avventure… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Una stagione in sala (2021/22)

obyone di obyone

In un'occasione mi è sembrato addirittura di vivere in un film; uno di quelli in cui un virus minaccia la terra o le radiazioni si sono propagate con lo scoppio di un ordigno nucleare. Sono rimasto alcuni…

leggi tutto

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

    Nostro figlio ha visto il trailer di "Lizzy e Red amici per sempre" un paio di mesi fa al cinema e, a dimostrazione che i trailer hanno ancora il loro peso, dopo aver rivisto la pubblicità del film in televisione, nei giorni scorsi, ci ha chiesto di portarlo al cinema insieme ad una sua compagna di classe e ai rispettivi genitori. Se i bimbi si sono goduti le avventure…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Uscito nelle sale italiane il 28 febbraio 2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito