Espandi menu
cerca

Arkansas

Regia di Clark Duke

Con Vince Vaughn, John Malkovich, Liam Hemsworth, Vivica A. Fox, Michael Kenneth Williams, Clark Duke, Brad William Henke, Barry Primus... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Kyle e Swin vivono agli ordini di un boss dell'Arkansas di nome Frog, che non hanno mai incontrato. Di giorno lavorano come finti guardaboschi, di notte operano come corrieri della droga sotto lo sguardo vigile dei servitori di Frog. Tuttavia, dopo un paio di decisioni sbagliate, Kyle e Swin si ritrovano direttamente nel mirino di Frog, che li vede come una minaccia al suo impero.

Note

Da un libro di John Brandon.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    «Molti non sanno che la criminalità organizzata del Sud non è poi così organizzata. Il termine Dixie Mafia è sempre stato un po’ troppo generoso, implica dimensioni troppo grandi. Una manciata di grossi operatori gestiscono tutto a livello regionale, ma nulla di simile agli italiani e ai messicani, niente famiglie. Solo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AMAZON PRIME Negli anni '80 il modesto negoziante Frog (Vince Vaughn) si è trasformato poco per volta, aiutato da una certa buona sorte, da venditore di articoli di contrabbando in un trafficante di droga di riferimento, mettendo su una organizzazione capillare in grado di elevarlo a punto di riferimento nel comparto dello spaccio di stupefacenti. In tempi più recenti, lo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AMAZON PRIME Negli anni '80 il modesto negoziante Frog (Vince Vaughn) si è trasformato poco per volta, aiutato da una certa buona sorte, da venditore di articoli di contrabbando in un trafficante di droga di riferimento, mettendo su una organizzazione capillare in grado di elevarlo a punto di riferimento nel comparto dello spaccio di stupefacenti. In tempi più recenti, lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2020
2020

20(e)venti(+20e+).

mck di mck

- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

    «Molti non sanno che la criminalità organizzata del Sud non è poi così organizzata. Il termine Dixie Mafia è sempre stato un po’ troppo generoso, implica dimensioni troppo grandi. Una manciata di grossi operatori gestiscono tutto a livello regionale, ma nulla di simile agli italiani e ai messicani, niente famiglie. Solo…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito