Espandi menu
cerca

Trama

Un processo per blasfemia è solo l'ultimo dei problemi di Sona Mohapatra, una cantante indiana che è stata citata in giudizio da una comunità religiosa perché la sua interpretazione di un canto vecchio di 800 anni è ritenuta troppo occidentale, volgare e di cattivo esempio per i giovani. Ad aggravare la sua quotidianità sono le continue minacce di morte che riceve e gli insulti che giorno e notte riempiono i suoi profili sui social media. Inoltre, le è vietato anche esibirsi dal vivo nei redditizi concerti universitari a causa della lettera aperta in cui ha accusato un potente promoter di emarginare le donne artiste. Nonostante ciò, Sona ha sempre la forza di portare avanti la sua lotta contro gli abusi sulle donne, facendosi portavoce di quello che è considerato a tutti gli effetti il #MeToo indiano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito