Espandi menu
cerca

Trama

II buffo investigatore privato filippino Dolphy, capo dell'agenzia "Angeles",  ha spesso a che fare con gli uomini di un pericoloso boss del crimine. Il detective non è solo e viene aiutato soprattutto dalle sue quattro assistenti, che gli fanno da angeli custodi, spalleggiandolo sopratutto nelle scazzottate a base di colpi di karate e di kung fu.

Note

Modesto film demenziale di fine anni'70, a tratti confuso e noioso, che si dilunga  sulle  gag (non sempre riuscite) di  Dolphy, uno dei più  noti attori comici del cinema filippino, che, però, desta un certo interesse perché mette in parodia il noto serial tv "Charlie's Angels", allora in voga, dove  le ragazze agli ordini di Dolphy sono soltanto quattro agili assistenti che lo spalleggiano. Discrete le scene di kung fu che rimandano a quelle  di Jackie Chan. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia con protagonista Dolphy, il re della risata dei film filippini, che parodizza e ribalta il senso del serial Charlie's Angels: qui i quattro nuovi angeli servono solo a fare le segretarie e a partecipare alle scene di kung fu, alla faccia dell'indipendenza femminile anni '70.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Commedia demenziale con protagonista Dolphy, il re della risata dei film filippini, che parodizza e ribalta il senso del serial "CHARLIE'S ANGELS": qui i quattro  nuovi angeli (sì, 4 e non 3, come nel serial americano, dove però le detective private sono intercambiabili,di stagione in stagione) servono solo a fare le segretarie e a partecipare alle scene di kung fu, alla… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Commedia demenziale con protagonista Dolphy, il re della risata dei film filippini, che parodizza e ribalta il senso del serial "CHARLIE'S ANGELS": qui i quattro  nuovi angeli (sì, 4 e non 3, come nel serial americano, dove però le detective private sono intercambiabili,di stagione in stagione) servono solo a fare le segretarie e a partecipare alle scene di kung fu, alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito