Espandi menu
cerca

Trama

Brad, amministratore delegato di una società di social media, incontra un'affascinante donna nella sua nuova bellissima villa sulla spiaggia. Costei gli ricorda un contratto da chiudere prima del tramonto di cui Brad non ha però alcun ricordo. Ignaro dei propositi della donna, Brad si ritrova alla mercé dei suoi piani, capricci e giochi di parole. Quando poi fa la sua comparsa la scettica fidanzata Mary, Brad sarà diviso tra due donne esuberanti ed eloquenti. Sarà così che quello che sembrava un semplice accordo si trasformerà in una questione di vita o di morte.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
3 stelle

Un ricco imprenditore della New Economy incontra nella sua villona sul mare un' affascinate signora con cui deve sottoscrivere un impellente contratto . A sorpresa arriva anche la bella fidanzata , ma non ci vuole molto a comprendere che si tratta di un contratto assai particolare ...     Mi sorprende che alle soglie del 2020 si possa ancora produrre un film ( anche se per la… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Gioccik di Gioccik
7 stelle

Raccontato in tre parti, ognuna dedicata ad un protagonista, “Sunset Contract” è un film girato appositamente lento che per aiutare la narrazione si serve di queste tre figure: il mercante, il giullare e miss Eve. Peter Nicholas, Anna Nightingale e Paris Jefferson sono rispettivamente i tre attori che ben interpretano questi ruoli in un racconto che più che un thriller… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
Trasmesso il 19 novembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 25 settembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 4 giugno 2022 su Rai 4
Trasmesso il 15 maggio 2022 su Rai 4
2020
2020

Recensione

Gioccik di Gioccik
7 stelle

Raccontato in tre parti, ognuna dedicata ad un protagonista, “Sunset Contract” è un film girato appositamente lento che per aiutare la narrazione si serve di queste tre figure: il mercante, il giullare e miss Eve. Peter Nicholas, Anna Nightingale e Paris Jefferson sono rispettivamente i tre attori che ben interpretano questi ruoli in un racconto che più che un thriller…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 29 febbraio 2020 su Rai 4

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Un ricco imprenditore della New Economy incontra nella sua villona sul mare un' affascinate signora con cui deve sottoscrivere un impellente contratto . A sorpresa arriva anche la bella fidanzata , ma non ci vuole molto a comprendere che si tratta di un contratto assai particolare ...     Mi sorprende che alle soglie del 2020 si possa ancora produrre un film ( anche se per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 23 febbraio 2020 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito