Espandi menu
cerca

Trama

Due sconosciuti cominciano a parcheggiare tutti i giorni la loro automobile in un normalissimo quartiere iraniano. Gli abitanti del posto concentrano la loro attenzione sui due e, temendo che siano lì per spiare il loro operato, maturano un clima di paranoia e sfiducia: ognuno di loro ha infatti un motivo diverso per temere di essere spiato. Ben presto, una nuova ipotesi si fa strada e la gente si convince che a essere principalmente monitorato sia Bakhtiar, un insegnante curdo da poco arrivato nella zona, adoperandosi di conseguenza per farlo andar via.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TAORMINA FILMFEST 66- CONCORSO LUNGOMETRAGGI - PREMIO AL MIGLIOR ATTORE BAKHTIAR PANJEI Un mite insegnante curdo arrivato da poco ad abitare e lavorare in una città iraniana, viene erroneamente associato alla misteriosa presenza di un'auto perennemente parcheggiata nel quartiere ove abita l'uomo assieme al padre malato, suscitando sospetti da parte dei commercianti e degli abitanti… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TAORMINA FILMFEST 66- CONCORSO LUNGOMETRAGGI - PREMIO AL MIGLIOR ATTORE BAKHTIAR PANJEI Un mite insegnante curdo arrivato da poco ad abitare e lavorare in una città iraniana, viene erroneamente associato alla misteriosa presenza di un'auto perennemente parcheggiata nel quartiere ove abita l'uomo assieme al padre malato, suscitando sospetti da parte dei commercianti e degli abitanti…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito