Espandi menu
cerca
Io sono Nessuno

Regia di Ilya Naishuller vedi scheda film

Commenti brevi
  • Bel film d’azione.Ironico ed esagerato il giusto,con attori in forma anche in versione vintage.Due ore spese bene. Voto 7

    commento di Decimo
  • Americanata inutile, come tutta la serie di John Wick (gli autori sono medesimi). Un film d'azione che annoia non raggiunge l'obbiettivo. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Sul genere "vendicatore" ma molto meglio e divertente di John Wick, per dire

    commento di green70
  • Film modesto ma con mille motivi per vederlo: adrenalinico, serrato, divertente, con un Bob Odenkirk in stato di grazia.

    leggi la recensione completa di siro17
  • Ancora una volta chi ha scritto la trama deve aver visto un'altro film. Dico questo solo per essere buono. Ma forse meglio di no. Quando nell'approfondimento scrive "Hutch intraprenderà un percorso che, portandolo a scoprire abilità impensate...", si capisce che della trama del film non ha capito nulla.

    commento di nerowolfe
  • Un ora buttata nel cesso, non posso dire un'ora e mezza perché non ce l'ho fatta a sorbimerlo tutto. Un idiozia per teste vuote, non riesco a spiegarmi in altro modo come possa essere apprezzato da qualcuno.

    commento di alteax
  • Videogioco del genere "sparatutto", una cretinata come altrimenti non potrebbe essere. Si salvano solo Connie Nielsen perchè è bella, e Pat Benatar nella colonna sonora per lo stesso motivo. Amen.

    commento di leporello
  • Se vi piace il genere John Wick, questo è imperdibile. Se no, amen, ma non va bene.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Piacevole. Consigliabile. Film d'azione girato molto bene, senza cadute di tensione, a volte esagerato (come molte americanate). Indubbiamente l'obiettivo del film non è certo di fare morali od esprimere giudizi. E' un incrocio tra Kill Bill, il giustiziere della notte e i film "ora ti faccio vedere io, non sai a chi hai pestato i piedi...".

    commento di ottodue
  • Ovviamente film USA che nel resto del mondo hanno giudizi positivi in Italia vengono criticati dai comunistoidi radical chic (vedi commento precedente al mio) Ma sparatevi ritardati. Gran film, voto 7,5

    commento di arcarsenal79
  • Accozzaglia di luoghi comuni dal supereroismo americanoide alla russofobia di prammatica con i soliti cattivi tanto disumani quanto deficienti. Alte dosi di violenza e nessuna ironia perchè vorrebbe anche essere serio. Qualche buon pezzo di musica d'antan è l'unica nota lieta. Bob ma cosa mi conbini? In quale discarica ti sei fatto trascinare?

    commento di bombo1
  • Giustiziere della notte + rambo. A tratti divertente, a tratti una boiata, ma non annoia. L'inserimento di un nero per gruppo accontenta il pensiero unico. La trama di film tv fa schifo.

    commento di gruvieraz
  • Nella giungla di action poco creativi, diretti (e recitati) col pilota automatico, ogni tanto spunta qualche mosca bianca: violenza e morti arrivano a raffica, ma in parallelo c'è anche una buonissima dose di ironia (grazie allo straordinario Bob Odenkirk, ma gustosa anche l'apparizione di Christopher Lloyd) per un film elettrizzante e divertente.

    leggi la recensione completa di silviodifede
  • Siamo tra A history of violence, John Wick e il più classico dei videogiochi modello sparatutto. Nulla di fantasmagorico in questo film muscolare e fracassone, se non fosse che le idee che il protagonista mette in atto per fermare torme di cattivissimi avversari rasentano quelle gemiali di FX – Effetto mortale e che l’ironia abbonda.

    leggi la recensione completa di barabbovich