Espandi menu
cerca

Trama

A Lagos si dipanano le storie di un uomo e una donna, il tecnico Mofe e la parrucchiera Rosa. Le loro esistenze, seppur colpite da difficoltà o momenti non sereni, sembrano normali ma delineano la necessità che entrambi hanno di lasciare la Nigeria. A causa delle divisioni sociali, della ricchezza, del genere e del colore della pelle, non potranno mai essere felici là dove sono nati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - CONCORSO 38 Nella metropoli nigeriana di Lagos, due vicende nettamente distinte tra di loro, ma accomunate da un drammatico destino di fondo, oltre che da un viaggio risolutivo che si dimostra come un puro miraggio, scandiscono l'epopea di due persone ancora giovani, animate da un desiderio di riscatto che li fa impegnare a tutti i costi verso la realizzazione di un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Torino 2020: I vincitori

Redazione di Redazione

Si chiude oggi, sabato 28 novembre, il 38° Torino Film Festival, la prima edizione diretta da Stefano Francia di Celle e completamente online. "Ho sempre amato il cinema per la possibilità di viaggiare…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - CONCORSO 38 Nella metropoli nigeriana di Lagos, due vicende nettamente distinte tra di loro, ma accomunate da un drammatico destino di fondo, oltre che da un viaggio risolutivo che si dimostra come un puro miraggio, scandiscono l'epopea di due persone ancora giovani, animate da un desiderio di riscatto che li fa impegnare a tutti i costi verso la realizzazione di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Torino 2020: I film in concorso

Redazione di Redazione

La 38ma edizione del Torino Film Festival,causa emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online dal 20 al 28 novembre prossimo. "Per la prima volta in 38 anni di storia, il Torino Film Festival sarà…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito