Espandi menu
cerca

Trama

Il trentenne Mehdi è uno scassinatore. Con i suoi compagni di azione, cerca sempre di cavarsela ma le refurtive che portano a casa non pagano più come un tempo. Prova anche ad essere un buon figlio per sua madre e un buon padre per il figlioletto di un anno con la speranza di poter riconquistare Sarah, la sua ex.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 2021 - QUINZAINE DES REALISATEURS Mehdi, trentenne con il volto da lupo selvatico di professione fa lo scassinatore; circostanza che gli garantiva un tempo un tenore di vita soddisfacente, ma che ora lo induce a rischiare sempre di più in cambio di bottini sempre meno soddisfacenti ed appaganti. Dal punto di vista familiare, un residuo di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 2021 - QUINZAINE DES REALISATEURS Mehdi, trentenne con il volto da lupo selvatico di professione fa lo scassinatore; circostanza che gli garantiva un tempo un tenore di vita soddisfacente, ma che ora lo induce a rischiare sempre di più in cambio di bottini sempre meno soddisfacenti ed appaganti. Dal punto di vista familiare, un residuo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
2020
2020
Soufiane Guerrab, Souheila Yacoub
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito