Kristen

Regia di Mark Weistra

Con Terence Schreurs, Poal Cairo, Jet Pagnier, Ronald Top, Howard van Dodemont Vedi cast completo

Guardalo su
  • RaiPlay
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Kristen Welling è una donna molto fragile. Poco più che ventenne, il primo di gennaio è intenta a ripulire il caos lasciato dalla festa della sera precedente, operazione che avrebbe dovuto fare con il suo fidanzato che invece non si fa né vedere né sentire. Nel frattempo, però, qualcuno continua a chiamarla chiedendole di uscire. Si tratta di una persona sconosciuta che sembra però sapere tutto su di lei. Man mano che la situazione diventa sempre più pericolosa, il mondo di Kristen piomba in un incubo costringendola a capire chi si celi dietro a tutto ciò e perché.

Commenti (3) vedi tutti

  • Pellicola contrastante !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Thriller fino alla metà, quando si scopre la chiave di lettura. Da quel momento diventa soltanto esercizio attoriale. Finale deludente e troppo criptico. Cmq interessante in quanto un film praticamente ad un solo attore. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Un po' lento, forse, però il patos c'è. Voto 8

    commento di MiniPuppy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
7 stelle

IPNOTICO : ma non ho capito un Tubo !!! Film con buona tensione praticamente fino alla fine ma quando l'incubo (o il sogno come mi è venuto da pensare verso gli ultimi 15' ...),pare svanire,con l'ultima sequenza non si capisce dove vorrebbe andare a parare (forse con addirittura un 2° Capitolo) ma onestamente mi parrebbe una forzatura,visto che di questo oltre ala parte più… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
Trasmesso il 22 novembre 2020 su Rai 4
Trasmesso il 22 febbraio 2020 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

IPNOTICO : ma non ho capito un Tubo !!! Film con buona tensione praticamente fino alla fine ma quando l'incubo (o il sogno come mi è venuto da pensare verso gli ultimi 15' ...),pare svanire,con l'ultima sequenza non si capisce dove vorrebbe andare a parare (forse con addirittura un 2° Capitolo) ma onestamente mi parrebbe una forzatura,visto che di questo oltre ala parte più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 16 febbraio 2020 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito