Espandi menu
cerca

Trama

Documentario celebrativo sulla carriera di Lucio Fulci. Partecipano, tra gli altri: Paolo Albiero (critico e autore del libro Il terrorista dei generi), Renato Rossini (attore noto con il nick di Howard Ross), Giannetto De Rossi (effettista), Fabio Frizzi  (musicista), Gianni Garko (attore), Ruggero Deodato (regista), Dardano Sacchetti (sceneggiatore).

Commenti (1) vedi tutti

  • Documentario su Lucio Fulci, realizzato nel 2006 per gli extra dei dvd francesi NeoPublishing (Paura nella città dei morti viventi e L'aldilà). Presenti noti collaboratori del regista e personalità di spicco del cinema italiano.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    La NeoPublishing, attorno agli anni 2005 e 2006, realizza una serie di splendidi dvd dedicati al cinema horror italiano. In particolare cura con attenzione gli extra dei film di Lucio Fulci. In questa circostanza Daniel Gouyette realizza un documentario suddiviso in due parti (la prima inserita tra gli extra di Paura nella città dei morti viventi e la conclusiva in… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

undying di undying
7 stelle

    La NeoPublishing, attorno agli anni 2005 e 2006, realizza una serie di splendidi dvd dedicati al cinema horror italiano. In particolare cura con attenzione gli extra dei film di Lucio Fulci. In questa circostanza Daniel Gouyette realizza un documentario suddiviso in due parti (la prima inserita tra gli extra di Paura nella città dei morti viventi e la conclusiva in…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito