Espandi menu
cerca

Trama

Un detective di New York indaga sulla morte della figlia, assassinata mentre si trovava in viaggio di nozze a Londra. Per farlo, ricorre all'aiuto di una giornalista scandinava che si sta occupando del caso di altre coppie che in varie zone d'Europa hanno trovato la morte in circostanze simili.

Note

Da un romanzo di Liza Marklund.

Commenti (7) vedi tutti

  • Parte bene, prosegue benino, poi, a due terzi, si ingarbuglia e frana miseramente, non sapendo più come farlo finire. Ma dai! Voto: 5- (cinque meno).

    commento di Roberto Morotti
  • Discreto thriller tutto incentrato sulla figura del protagonista ex detective provato dal dolore. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Delusione totale.

    leggi la recensione completa di Lellina65
  • Un thriller stanco ed ingarbugliato ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • thriller inglese di impronta o imitazione americana, con ritmi frenetici negli spostamenti tra le varie capitali europee come se i protagonisti avessero il dono dell'ubiquità, come se la congruità fosse un'opzional, merita solo per la complessità delle motivazioni dei serial killer e per il finale abbastanza intelligente e tragicamente paradossale

    commento di Maciknight
  • Un'unica trovata di un certo interesse non basta sicuramente. A Tanovic manca il passo per imprimere tensione e ritmo a questo film incentrato sulla classica figura del killer seriale. Una pellicola che, come una minestrina riscaldata, passa e va senza lasciare traccia.

    commento di bombo1
  • L' arte è una ferita che diviene luce

    leggi la recensione completa di emil
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Durante il viaggio di nozze a Londra , viene uccisa da un serial killer la figlia di un poliziotto americano , che si mette ad indagare ... James Patterson è uno dei più affermati autori statunitensi di thriller , tra cui quelli della serie con protagonista Alex Cross . Qui produce e sceneggia per il grande schermo un suo romanzo scritto in collaborazione con la collega svedese… leggi tutto

4 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Lellina65 di Lellina65
4 stelle

Dico solo che poco dopo il colpo di scena mi sono addormentata perchè le assurde e complicate motivazioni che muovevano gli assassini non mi stimolavano a restare sveglia. Per buona misura tutte quelle ambientazioni buie in un incredibile tour per l' Europa del nord  hanno fatto il resto. Peccato perchè Morgan ha la faccia giusta per fare sia il fustaccio duro che il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Durante il viaggio di nozze a Londra , viene uccisa da un serial killer la figlia di un poliziotto americano , che si mette ad indagare ... James Patterson è uno dei più affermati autori statunitensi di thriller , tra cui quelli della serie con protagonista Alex Cross . Qui produce e sceneggia per il grande schermo un suo romanzo scritto in collaborazione con la collega svedese…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AMAZON PRIME Il ritrovamento del cadavere orrendamente straziato della giovane figlia di un detective newyorkese, è solo uno dei diversi sconcertanti lavori ad opera di un maniaco che si scaglia contro giovani coppie, per ucciderle e posizionarne i corpi come a riprodurre celebri quadri dai contenuti forti, se non proprio violenti. Sconvolto dalla circostanza, l'uomo vola a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2020
2020

Recensione

emil di emil
4 stelle

Jacob (Uno smunto Jeffrey Dean Morgan), poliziotto con una carriera trentennale alle spalle, piange la scomparsa della figlia e del futuro genero, trovati uccisi nel loro appartamento a Londra. Scoperti altri casi di giovani coppie barbaramente uccise, il padre teme che un serial killer stia agendo indisturbato. Inizia così un indagine personale, aiutato dal suo fiuto e da una…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito