Trama

Per quindici anni il capitano MacPerson ha cercato, invano, la figlia rapita all'età di tre anni dai Tughs. L'occasione per proseguire nelle indagini si presenta all'ufficiale quando il Comando inglese lo richiama in servizio per guidare una spedizione contro i ribelli. Mentre gli uomini comandati da MacPerson stanno per sbarcare nel luogo dove si presume si siano rifugiati i Tughs, sul luogo arriva Tremal-Naik anche lui sulle tracce della tribù ribelle.

Note

Versione stracciona e sfilacciata del classico di Emilio Salgari.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Nell'India colonizzata dagli inglesi, la figlia di un ufficiale è stata rapita dai tughs, ancora bambina. Cresciuta, è diventata sacerdotessa di quel popolo; il padre, messosi sulle sue tracce, viene a sua volta rapito. Ma l'intrepido Tremal Naik è in arrivo.   Arpad DeRiso e Ottavio Poggi scrivono la sceneggiatura, partendo da un romanzo di Emilio Salgari (Gli…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito