Espandi menu
cerca

Trama

I debiti e una significativa crisi esistenziale fanno sì che il filosofo Edmund Burke fugga da Londra per intraprendere una spedizione nelle Alpi francesi. Con sé, porta una serva pesa dalla piantagione del fratello nelle Indie occidentali: una donna indigena di nome Awak. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

SHORTS INTERNATIONAL FILM FESTIVAL "L'oscurità contiene il sublime. L'oscurità e il terrore portano al sublime. Il sublime è il mio scopo. È una nuova sensazione, che ho inventato io, se mettiamo da parte la modestia. È ciò che mi guida. Dobbiamo andare. Il buio incalza". Nel 18° secolo, un nobiluomo inglese azzimato ed incipriato come… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

SHORTS INTERNATIONAL FILM FESTIVAL "L'oscurità contiene il sublime. L'oscurità e il terrore portano al sublime. Il sublime è il mio scopo. È una nuova sensazione, che ho inventato io, se mettiamo da parte la modestia. È ciò che mi guida. Dobbiamo andare. Il buio incalza". Nel 18° secolo, un nobiluomo inglese azzimato ed incipriato come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito