Taxi girl

Iscritto dal 27 gennaio 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Taxi girl

di fabio '80

Su questo film è meglio spendere poche parole, anche perchè non lo si può prendere troppo in considerazione, è il classico filmaccio dell' epoca d'oro del trash che vede i soliti attori sguazzare in una delle tante storielle sconclusionate di quell' epoca che riciclavano sempre le stesse idee(?) facendo incassare una marea di soldi ai botteghini.

Bisogna "cercarla" con un pò di fantasìa. In film così è una scusa, non ci si preoccupava piu' di tanto, qui poi si tocca il fondo, con un finale senza senso che sfocia nel demenziale. Forse è apprezzabile solo la scena della corsa in automobile dei personaggi.

Sulla colonna sonora

Demenziale ma giusta, in una pellicola del genere, cosa si poteva mettere?

Cosa cambierei

Quasi tutto.

Su

Uno dei meno peggiori ma fa parte di quella lista di attori richiestissimi a quei tempi per certi tipi di film. Purtroppo la sua carriera ne è piena.

Su George Hilton

Sicuramente avrà fatto di meglio.

Su Aldo Maccione

Bravo, simpatico. La parte del boss gli si addice, non a caso è stato scelto per "La leggenda di Al, John , Jack" nel ruolo appunto del malavitoso Sam Genovese.

Su Edwige Fenech

Bè, era un periodo d'oro per lei, come per molti suoi colleghi era sempre in prima fila perhè garantiva pubblico.

Su Michele Massimo Tarantini

Per girare un film del genere si può anche non essere registi e Tarantini ha dimostrato come sia semplice farlo capire.