Espandi menu
cerca

Trama

Indagando sulla  scomparsa di una sua amica, assieme a tre colleghe, Chesty Anderson, sexy recluta della Marina militare americana, affronta una banda di mafiosi, coinvolta in rapimenti di belle ragazze, e viene in possesso di una fotografia compromettente che riguarda un senatore corrotto.

Note

Modesto film  in bilico fra la commedia sexy, la parodia e l'avventura giallo-rosa in stile "Charlie's Angels", che si lascia guardare più per le performance sopra le righe degli attori che interpretano i mafiosi che per le quattro procaci interpreti principali, dove spicca la Shari Eubank del "Supervixens" di Russ Meyer. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Le peripezie di Chesty Anderson e di alcune reclute della Marina Militare americana che, per scoprire cosa sia successo a una loro amica, se la devono vedere con stravaganti mafiosi e senatori corrotti.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Le peripezie di Chesty Anderson e di alcune reclute della Marina Militare americana che, per scoprire cosa sia successo a una loro amica, se la devono vedere con una banda di stravaganti mafiosi, che rapiscono delle ragazze travestendosi da spazzini che si spostano con i camion della nettezza urbana, e un senatore corrotto, fotografaoi in una situazione davvero compromettente (ovvero, mentre… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Le peripezie di Chesty Anderson e di alcune reclute della Marina Militare americana che, per scoprire cosa sia successo a una loro amica, se la devono vedere con una banda di stravaganti mafiosi, che rapiscono delle ragazze travestendosi da spazzini che si spostano con i camion della nettezza urbana, e un senatore corrotto, fotografaoi in una situazione davvero compromettente (ovvero, mentre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito