Espandi menu
cerca
La doppia vita di Madeleine Collins

Regia di Antoine Barraud vedi scheda film

Commenti brevi
  • Virginie Efira, brava e bella è il film e le sue capacità non sono in discussione. Piuttosto lo è tutta l'architettura finalizzata a costruire una situazione intricata piuttosto che approfondire gli aspetti motivazionali e psicologici della vicenda che resta quindi piuttosto superficiale ed artificiosa. Comunque sufficiente.

    commento di bombo1
  • Magari non tutto a livello di sceneggiatura convince appieno e la regia poteva evitare qualche calo di ritmo. Ma il film è la sua protagonista, è Virginie Efira, che offre una prova superba e impeccabile e vale da sola la visione, confermandosi un'attrice sensazionale.

    commento di silviodifede
  • Il tema del doppio al cinema ha sempre affascinato,poi quando il "doppio" e' la bella Efira la cosa diventa stuzzicante,lo hanno paragonato a un film di Hitch ma questo lavoro e' assai distante e purtroppo a tratti un po' confuso e poco credibile....ma c'e' la Efira....sempre brava e convincente.

    commento di ezio
  • Ridicolo film sciocchezza, con propaganda femminista e omosessuale.

    commento di gruvieraz
  • Confuso e velleitario, regge fin dove la sceneggiatura risolve i passaggi - comunque azzardati - relativi alla vita a metà di Judith. Dopo, naufraga in un melodramma senza senso spingendo sul pedale della (parziale) follia della protagonista. I debiti hitchkockiani (Judith/Madeleine come Judy/Madeleine) si fermano ai nomi...imbarazzante.

    commento di maurri 63