Espandi menu
cerca

Love and Monsters

play

Regia di Michael Matthews

Con Dylan O'Brien, Jessica Henwick, Michael Rooker, Ellen Hollman, Ariana Greenblatt, Melanie Zanetti, Tasneem Roc, Amali Golden... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

In un mondo post apocalittico, il giovane Joel Dawson deve combattere contro i mostri con lo scopo di riunirsi con Aimee, il suo amore dei tempi del liceo. Lungo il cammino, dovrà affrontare pericolosi animali mutanti trovando amici e nemici inaspettati.

Trailer

Commenti (8) vedi tutti

  • Noioso film d'azione con una storia d'amore banale e mostri fatti bene con effetti speciali. I mostri sono giganteschi insetti, film per adolescenti, nulla di davvero speciale da guardare. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Filmetto avventuroso senza pretese per passare una piacevole domenica pomeriggio. Effetti speciali non eccessivamente speciali. La conclusione sembra aprire alla possibilità di un seguito.

    commento di bombo1
  • Non me l'aspettavo, ma è un film di SF molto carino.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Storia di sopravvivenza e di crescita in un universo apocalittico popolato da animali a sangue freddo mutanti e giganteschi. Poca violenza, modesta inventiva (certe scene ricordano/omaggiano Tremors o Jurassic Park), ma il buon ritmo e un protagonista che è l'antitesi del classico eroe d'azione rendono la visione gradevole.

    commento di Fanny Sally
  • Rivolto ad un pubblico giovane riesce a convincere anche i più attempati. Caruccio

    commento di maxpax4567
  • L'apocalisse è una cosa assurda.

    leggi la recensione completa di mck
  • Love and monsters è un film che non ha molte pretese, ma di sicuro ha molto da insegnare ad altre produzioni dallo stesso budget e dello stesso genere.

    leggi la recensione completa di Mike.Wazowski
  • Un teenmovie un po banalotto. Una lacrimuccia può anche scendere nell'episodio dell'androide ma apparte questo il film rimane piatto. Forse strizza un po l'occhio a "Benvenuti a Zombielan" ma non è davvero la stessa cosa. Superfluo.

    commento di killerwatt
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Con qualche piccolo inghippo logico di scrittura verticale evidenziato quindi dal montaggio (il protagonista si allena a tirare le frecce con l’arco, ma non si premura di recuperarle, come se crescessero sugli alberi), “Love and Monster” (già “Monster Problems”), la disaster romantic comedy opera seconda - dopo il western sudafricano… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Dopo che un asteroide che rischiava di colpire la Terra è stato distrutto dai missili nucleari, un rilascio massiccio sul pianeta di sostanze chimiche dall’asteroide muta gli animali a sangue freddo (rettili, insetti etc.) trasformandoli in enormi mostri che prendono il sopravvento sul mondo esterno, distruggendo ogni cosa e costringendo gli esseri umani sopravvissuti (appena il 5%… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

tobanis di tobanis
7 stelle

Anche qua non c’è tanta originalità. Abbiamo una premessa scientificamente bizzarra: dato che sta arrivando un asteroide, l’umanità gli scaglia contro un bel po’ di atomiche. Si salva, così, ma la ricaduta radioattiva sulla Terra (???) causa mutazioni agli animali a sangue freddo, rendendoli giganti. L’umanità viene così presto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Dopo che un asteroide che rischiava di colpire la Terra è stato distrutto dai missili nucleari, un rilascio massiccio sul pianeta di sostanze chimiche dall’asteroide muta gli animali a sangue freddo (rettili, insetti etc.) trasformandoli in enormi mostri che prendono il sopravvento sul mondo esterno, distruggendo ogni cosa e costringendo gli esseri umani sopravvissuti (appena il 5%…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Con qualche piccolo inghippo logico di scrittura verticale evidenziato quindi dal montaggio (il protagonista si allena a tirare le frecce con l’arco, ma non si premura di recuperarle, come se crescessero sugli alberi), “Love and Monster” (già “Monster Problems”), la disaster romantic comedy opera seconda - dopo il western sudafricano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
7 stelle

La vita della terra viene quasi annientata da un meteorite che viene distrutto da innumerevoli missili lanciati dall'esercito, ma successivamente nell'esplosione irradiare l'intero pianeta con polveri radiattive che fanno crescere ogni rettile, insetto e anfibio presente sulla terra, senza però avere ben chiaro del perchè per esempio i cani rimangono della solita taglia (?).…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito