Espandi menu
cerca

Trama

In un mondo lontano da quello reale, tutti si muovono come numeri, obbedendo a regole rigorose. Le vite di tutti sono controllate in maniera ossessiva e dipendono dalla volontà di un sovrano chiamato Zero.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dalla prigionia dell'individuo a quella, globale, dell'umanità: la distopia è tra noi. Qualcuno la sta subendo più acutamente degli altri, sulla propria pelle. Ma la tragedia incombe sulla testa di tutti.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Da 1 a 10, sulla terra. Finché. Un giorno, non arriva il numero 11. Lo zero, invece, è destinato a rimanere lassù, sospeso sopra il mondo, da dove nessuno sente la sua voce, nemmeno quando urla attraverso il megafono. Questo film è stato diretto dalla prigionia. Il suo regista, autore del testo teatrale da cui il film è stato tratto, scriveva lettere dal… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Da 1 a 10, sulla terra. Finché. Un giorno, non arriva il numero 11. Lo zero, invece, è destinato a rimanere lassù, sospeso sopra il mondo, da dove nessuno sente la sua voce, nemmeno quando urla attraverso il megafono. Questo film è stato diretto dalla prigionia. Il suo regista, autore del testo teatrale da cui il film è stato tratto, scriveva lettere dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito