Trama

Nikola si vede portare via i suoi figli. Secondo gli assistenti sociali, è troppo povero per offrire loro uno stile di vita dignitoso. Decide allora di presentare denuncia a Belgrado con la speranza di ottenere giustizia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi Una famiglia allo stremo a causa della mancanza di lavoro che ha reso il capofamiglia un precario legato a lavori saltuari, faticosi e sottopagati. Dopo mesi di stenti, la ancor giovane moglie si reca nella fabbrica che tempo prima lincenziò il marito per rivendicare la mancata… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Concorso lungometraggi Una famiglia allo stremo a causa della mancanza di lavoro che ha reso il capofamiglia un precario legato a lavori saltuari, faticosi e sottopagati. Dopo mesi di stenti, la ancor giovane moglie si reca nella fabbrica che tempo prima lincenziò il marito per rivendicare la mancata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito