Espandi menu
cerca

Trama

Una sera d'estate, a Parigi, Félix incontra Alma per caso e tra i due è subito sintonia. Félix decide poi di andarla a trovare a sorpresa nel posto in cui lei si trova in vacanza con la sua famiglia e coinvolge il suo miglior amico in un'avventura che cambierà per sempre le loro vite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

MUBI Felix incontra la bella e disinvolta Alma in una sera estiva in un parco parigino ove si balla e si vive in convivialità festosa. Si appartano in un prato, ma poi lei si accorge che deve scappare per prendere un treno che la porti nel paesello di famiglia ove i genitori stanno trascorrendo l'estate. Felix nello stesso giorno matura il desiderio di raggiungere la ragazza, facendole… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Parigi, piena estate, Felix balla tutta a notte con Alma, incontrata per caso in una festa lungo la Senna. Il giorno dopo la ragazza deve partire velocemente verso il luogo delle vacanze dove l’attendono i genitori, cosi Felix, invaghito della ragazza coinvolge il suo amico e parte per fare una sorpresa alla ragazza. Grazie al car sharing potranno arrivare a destinazione, con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

MUBI Felix incontra la bella e disinvolta Alma in una sera estiva in un parco parigino ove si balla e si vive in convivialità festosa. Si appartano in un prato, ma poi lei si accorge che deve scappare per prendere un treno che la porti nel paesello di famiglia ove i genitori stanno trascorrendo l'estate. Felix nello stesso giorno matura il desiderio di raggiungere la ragazza, facendole…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

Palomo di Palomo
8 stelle

Forse non ha grandi pretese questo "À l'abordage", eppure è un film che funziona: diverte, coinvolge, non ha tempi morti. Guillaume Brac conosce bene il mestiere di regista, sa dirigere gli attori anche se sono poco più che esordienti (con menzione speciale alla neonata che ancora non parla ma sta davanti alla macchina da presa con grande naturalezza...). Se volete passare…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito