Impero criminale

Regia di Ron Scalpello

Con Sam Claflin, Timothy Spall, Hugh Bonneville, Noel Clarke, Charlie Murphy, Joe Claflin, Naomi Ackie, Aled Arhyel, David Hayman... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Dietro la modernità delle luci accecanti e dello skyline di recente costruzione di East London, si cela una pericolosa rete di corruzione. Sebbene Stratford sia stata la sede dei giochi olimpici del 2012, sono poche le speranze di Liam, un ex pugile tornato in libertà dopo una condanna per rapina a mano armata, di avere una vita pacifica e riconnettersi con il figlio Archie. Quando il fratello Sean finisce nei guai con lo spietato Clifford Cullen, Liam dovrà rischiare ogni cosa per salvarlo prima che sia troppo tardi.

Commenti (3) vedi tutti

• Solite storie, noioso, voto 3

commento di stokaiser
  • Abbastanza mal fatto

commento di gruvieraz
  • Direi che è molto Action e leggermente meno Thriller come Film comunque,pur con delle fasi assai sanguinolente e violente,pur non essendo come Stile nelle mie preferenze,ha molti passaggi che lo salvano da altre ciofeche simili viste in giro in svariati anni di varie visioni in tv.voto.6.

commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito