Espandi menu
cerca

10 cose da fare prima di lasciarsi

  • 10 Things We Should Do Before We Break Up

  • USA,
  • Genere: Commedia
  • durata 75'

Regia di Galt Niederhoffer

Con Christina Ricci, Hamish Linklater, Lindsey Broad, Mia Sinclair Jenness, Brady Jenness, Katia Winter, Jon Abrahams, Scott Adsit... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Abigail incontra Ben in un bar. La stessa sera in cui si conoscono finiscono per scherzo con il fare una lista delle dieci cose da fare prima di una loro immaginaria rottura, pienamente consapevoli che tra loro non potrà mai esserci una relazione. Quando però finiscono con il passare la notte insieme, le cose prenderanno una piega inaspettata e più complicata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non capisco proprio perché gli americani l'abbiano recensito in maniera devastante, parlando addirittura di Razzie. Magari non è nulla di memorabile e indimenticabile, ma non è certo un brutto film: è un rapporto tra due persone raccontato con buon tatto. A me non è dispiaciuto per nulla.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmbob di filmbob
6 stelle

Spaccato di vita su come affrontano leggerezze e scelte sbagliate due persone i cui destini si incrociano casualmente. A parte pochissimi spunti divertenti, la pellicola è un susseguirsi di situazioni difficili, che coinvolgono pesantemente diversi nuclei familiari.   Buone le interpretazioni dei protagonisti e di tutto il cast: mi ha colpito in particolare la costante tristezza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

filmbob di filmbob
6 stelle

Spaccato di vita su come affrontano leggerezze e scelte sbagliate due persone i cui destini si incrociano casualmente. A parte pochissimi spunti divertenti, la pellicola è un susseguirsi di situazioni difficili, che coinvolgono pesantemente diversi nuclei familiari.   Buone le interpretazioni dei protagonisti e di tutto il cast: mi ha colpito in particolare la costante tristezza…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito