Espandi menu
cerca

Il figlio del diavolo

Regia di Pearry Reginald Teo

Con Robert Kazinsky, Peter Jason, Florence Faivre, Caden Dragomer, Hannah Ward, Douglas Spain, Eileen Dietz, Margarita Reyes... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Joel (Robert Kazinsky), padre single con prole a carico, sperimenta una serie di eventi inspiegabili che si verificano nella sua abitazione. Con il procedere delle manifestazioni, Joel sospetta che il piccolo figlio sia posseduto da una malvagia entità.

Commenti (3) vedi tutti

  • Mi sono iscritta a questo sito soltanto perché ho bisogno di dire che questo è il film più brutto che ho visto negli ultimi vent'anni probabilmente. Non è tanto l'argomento trattato a renderlo tale, ma proprio l'intera struttura, non si salva NIENTE. Almeno ha il pregio di essere breve, l'ora e venti che ci ho buttato è più che abbastanza.

    commento di meti28
  • Orrendo come tutti i film che trattano di esorcismi. Nessuno è ai livelli dell' Esorcista di Friedkin. Voto 0 non guardate

    commento di Pepsina
  • Dopo il pessimo Ghosthunters, arrivato direttamente in dvd anche in Italia, Pearry Reginald Teo dirige un tardivo clone de L'esorcista. Per l'occasione, allarga lo gamma delle manifestazioni diaboliche, inserendo sullo sfondo anche shadow men e mostruose forme, vagamente antropomorfe.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Joel (Robert Kazinsky), padre single con prole a carico, si dedica alla scultura mentre lavora sottopagato come meccanico. Soffre di schizofrenia, dopo aver perso la moglie Sarah in un incidente automobilistico. Inoltre è sottoposto a ripetute visite di controllo: deve assumere determinati psicofarmaci e -per assicurarsi l'affidamento del piccolo Mason- garantire la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Joel (Robert Kazinsky), padre single con prole a carico, si dedica alla scultura mentre lavora sottopagato come meccanico. Soffre di schizofrenia, dopo aver perso la moglie Sarah in un incidente automobilistico. Inoltre è sottoposto a ripetute visite di controllo: deve assumere determinati psicofarmaci e -per assicurarsi l'affidamento del piccolo Mason- garantire la…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito