Espandi menu
cerca

Lupin contro tutti!

Regia di Jun Kawagoe, Monkey Punch

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Mentre Lupin III sta partecipando a un rally automobilistico organizzata da due dei suoi più  acerrimi avversari, il leader della Scorpion Mister X e lo scienziato spazio-temporale Kyousuke Mamou, viene da mandato dai due indietro nel tempo, con una macchina speciale, dove rivive alcune avventure del suo passato e ritrova vecchie conoscenze che vogliono ucciderlo (tranne l'ispettore Zenigata che lo vuole, come al solito, arrestare). 

Note

Anime che omaggia degnamente e allegramente i cinquant'anni del manga di Lupin III di Monkey Punch, con vistosi e voluti rimandi ad alcune classiche avventure delle prime due serie tv (giacche colorate che cambiano a seconda delle situazioni e delle scene, Fujiko sottoposta alla tortura del solletico e finali alternativi inclusi).

Commenti (1) vedi tutti

  • Omaggio ai cinquant'anni fumettistici di Lupin, ma anche d alcune avventure più note delle prime due serie anime, con suggestivi balzi avanti e indietro nel tempo.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Mister X, o Com, capo dell'organizzazione criminale Scorpion, e Kyousuke Mamou, lo strampalato scienziato che viaggia nel tempo, con una macchina speciale a forma ovoidale, due vecchi avversari apparsi nella prima serie anime di Lupin III (vedi gli episodi "TRAPPOLA SU QUATTRO RUOTE" e "UNA SFIDA DAL FUTURO"), si alleano assieme per sconfiggere il loro comune avversario,… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Mister X, o Com, capo dell'organizzazione criminale Scorpion, e Kyousuke Mamou, lo strampalato scienziato che viaggia nel tempo, con una macchina speciale a forma ovoidale, due vecchi avversari apparsi nella prima serie anime di Lupin III (vedi gli episodi "TRAPPOLA SU QUATTRO RUOTE" e "UNA SFIDA DAL FUTURO"), si alleano assieme per sconfiggere il loro comune avversario,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito