Espandi menu
cerca

I segreti della notte

Regia di Michael Cristofer

Con Tye Sheridan, Ana de Armas, Helen Hunt, John Leguizamo, Johnathon Schaech, Jacque Gray, Cindy Perez, D.L. Walker, Walter Platz... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Bart Bromley, impiegato d'albergo con lo spettro dell'autismo, lavora di notte. Quando durante il suo turno viene uccisa una donna, Bart diventa il sospettato principale. Mentre le indagini proseguono, il giovane stringe un inaspettato legame con una bellissima ospite di nome Andrea. Si renderà presto conto di dover fermare in tempo l'assassino per evitare che Andrea diventi la sua prossima vittima.

Commenti (8) vedi tutti

  • Giallo/rosa con poca suspense, ma interessante per la descrizione della malattia di Asperger

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Parecchio noioso, ho faticato ad arrivare alla fine. Thriller? Ma dove?

    commento di Charlie_Firpo
  • Un piccolo gioiellino semplice semplice, in cui la de Armas è bella ed intensa fino a commuovere in certe scene. Ana, continua così ! Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Un buon thriller con finale interessante e inatteso.

    commento di Falco00
  • Non lo definirei un thriller, anche se ne ha le caratteristiche. Mi pare piuttosto un eccellente ritratto della condizione dei diversi, e ce ne sono proprio tanti, intorno a noi. Non solo, ma l'accento - centrale - è posto sulla solitudine, nonchè sulla presunzione di distanza e di strumentalizzazione che spesso, purtroppo, ci oscura la vista.

    commento di Piero
  • Thriller noiosetto, il colpo di scena finale è interessante ma abbastanza caotico. Ana de Armas vale da sola il prezzo del biglietto, come sempre bellissima.

    commento di zooropa
  • Un buon classico gialletto che spiegherà anche quali sono le reazioni chimiche che sottendono all'amore.

    commento di bombo1
  • Originale.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Bart è un giovane che lavora come receptionist notturno in un hotel. È affetto dalla sindrome di Asperger, una forma particolare di autismo e quindi ha seri problemi di relazione;però è intelligente e quindi perfettamente consapevole dei suoi limiti, si sforza dunque di apprendere un metodo per comunicare con gli altri, osservando il comportamento delle persone.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

emil di emil
3 stelle

Bart (Sheridan) è affetto dalla sindrome di Asperger e lavora come addetto alla reception in un albergo. Durante il turno di notte, assiste ad un omicidio, per il quale viene indagato. Riuscirà a discolparsi?     Filmetto da due soldi che parte benino per poi perdersi in un fiume di parole e scene madri da sbadiglio facile. Sheridan è bravissimo, così… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Bart è un giovane che lavora come receptionist notturno in un hotel. È affetto dalla sindrome di Asperger, una forma particolare di autismo e quindi ha seri problemi di relazione;però è intelligente e quindi perfettamente consapevole dei suoi limiti, si sforza dunque di apprendere un metodo per comunicare con gli altri, osservando il comportamento delle persone.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

emil di emil
3 stelle

Bart (Sheridan) è affetto dalla sindrome di Asperger e lavora come addetto alla reception in un albergo. Durante il turno di notte, assiste ad un omicidio, per il quale viene indagato. Riuscirà a discolparsi?     Filmetto da due soldi che parte benino per poi perdersi in un fiume di parole e scene madri da sbadiglio facile. Sheridan è bravissimo, così…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito