Espandi menu
cerca

Swimming Out Till The Sea Turns Blue

Trama

Il regista Jia Zhangke racconta il suo festival di letteratura che si tiene a Shanxi, in Cina. Ogni anno, vi prendono parte un numero sempre crescente di scrittori cinesi, tutti molto stimati e appartenenti a generazioni differenti.

Commenti (1) vedi tutti

  • “Quando ero piccolo il mare era giallo, ma i libri di testo dicevano che era blu. Allora ci piaceva nuotare qui. Un giorno penso che nuoterò fino al largo, nuoterò finchè il mare diventa blu”

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

“Quando ero piccolo il mare era giallo, ma i libri di testo dicevano che era blu. Un giorno penso che nuoterò fino al largo, nuoterò finchè il mare diventa blu” Documentario sui generis, reportage tra storia e memoria, Swimming Out Till the Sea Turns Blue, (Nuotare finché il mare non diventa blu) di Jia Zang-ke  presentato a Berlino70, racconta la… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

yume di yume
8 stelle

“Quando ero piccolo il mare era giallo, ma i libri di testo dicevano che era blu. Un giorno penso che nuoterò fino al largo, nuoterò finchè il mare diventa blu” Documentario sui generis, reportage tra storia e memoria, Swimming Out Till the Sea Turns Blue, (Nuotare finché il mare non diventa blu) di Jia Zang-ke  presentato a Berlino70, racconta la…

leggi tutto
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito