Espandi menu
cerca
Lo sciame

Regia di Just Philippot vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un'atrocità cinematografica, alla fine speri solo che la madre psicopatica e la figlia monoespressiva vengano sbranate dalle cavallette, invece... voto 0.

    commento di SteSondrio88
  • Non molto convincente (almeno per me),queste locuste assassine ci tengono in piedi fino allo spasimo,ma poi alla fine diventa tutto ripetitivo.

    commento di ezio
  • Parte come un dramma a sfondo sociale con personaggi femminili tendenzialmente bipolari ed evolve in un orrorifico confuso ed incoerente. Del tutto evitabile anche per i cenni alla consueta ed arbitraria teoria del riscaldamento globale di natura antropica.

    commento di bombo1
  • Esordio in regia per il francese Just Philippot, all'opera su una pessima sceneggiatura, mai orientata definitivamente verso un genere (dramma? Horror? Fantascienza?). Poco spettacolare e per nulla cinematografico.

    leggi la recensione completa di undying
  • “Banchetto”, questo è il nome che le cavallette (locuste) danno al pianeta (o erano gli esseri umani?). Il film invece è un dramma rural-campestre che piano piano sfuma nel thriller d’atmosfera con venature horror e sfocia in un climax da apocalisse locale. "Nutrire il mondo di domani... A quale prezzo?"

    leggi la recensione completa di mck