Espandi menu
cerca

Secret Team 355

play

Regia di Simon Kinberg

Con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Diane Kruger, Sebastian Stan, Penélope Cruz, Edgar Ramirez, Bingbing Fan, Jason Wong, Leo Staar... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Cinque spie internazionali si uniscono superando differenze e conflitti per impedire a una potente organizzazione di acquisire un'arma pericoloso. Lungo la strada, le cinque donne diventeranno compagne e amiche, formando un nuovo gruppo il cui nome in codice è 355, lo stesso adottato dalla prima donna spia durante la Rivoluzione americana.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Cinque spie in gonnella prima combattono fra loro per mezzo mondo e poi si associano per mettere le mani su un'arma Top Secret che potrebbe fare gola a diversi fanatici guerrafondai e, per farlo, devono partecipare a un'asta a Hong Kong.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Prodotto di buona (e ricca) confezione ad impostazione femminista rigorosamente multirazziale dove gli uomini sono tutti stupidi, infidi e corrotti. Trama scontata come tutte le operazioni più di propaganda che di intrattenimento. Manca invece la consueta promozione LGBT. Pazienza, sarà per il prossimo giro.

    commento di bombo1
  • Fragasso l'avrebbe girato meglio. Kinberg dovrebbe limitarsi a sceneggiare...

    commento di monsieur opal
  • Americanata femminista dove le spie sono delle strafighe che ovviamente devono salvare il mondo dai cattivi. Le scene d'azione sono fatte bene con un ritmo incalzante.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Cinque spie in gonnella prima combattono fra di loro per mezzo mondo e poi si associano per mettere le mani su di un'arma Top Secret che potrebbe fare gola a diversi fanatici guerrafondai e, per farlo, devono partecipare a un'asta a Hong Kong. La cosa migliore di questo film di spionaggio d'azione al femminile è il bel cast di attrici che lo compone, specie Jessica Chastain e Diane Kruger… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Cinque spie in gonnella prima combattono fra di loro per mezzo mondo e poi si associano per mettere le mani su di un'arma Top Secret che potrebbe fare gola a diversi fanatici guerrafondai e, per farlo, devono partecipare a un'asta a Hong Kong. La cosa migliore di questo film di spionaggio d'azione al femminile è il bel cast di attrici che lo compone, specie Jessica Chastain e Diane Kruger…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 9 maggio 2022
locandina
Foto
2020
2020
Jessica Chastain
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito