Espandi menu
cerca

Trama

La famiglia Gutzkow vince un maialino alla lotteria del paese. Il signor Gutzkow, egittologo disoccupato, vorrebbe liberarsi della bestiola ma i suoi tre figli si ribellano e alla fine riescono ad averla vinta. Il porcellino Rudy cresce e diventa bello grosso, ma quando il proprietario dell'appartamento lo scopre sfratta tutta la famiglia. I Gutzkow trovano un'altra casa, ma per poterla abitare sono costretti a ristrutturarla interamente. Senza i soldi sufficienti, decidono di iscrivere Rudy al campionato dei maiali da corsa. Il porcello ha infatti una curiosa caratteristica: è veloce come una lepre. Tanto veloce da vincere la gara lasciando al palo gli altri concorrenti. I soldi sono vinti ma i guai non sono finiti. Di fronte a un maiale così ben pasciuto un macellaio della zona si fa venire l'acquolina in bocca... in tutti i sensi. Avventura suina che precede quella del mitico Babe. La cosa più difficile per i realizzatori è stato trovare un maiale addestrato e soprattutto invincibile sui cento metri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito