Espandi menu
cerca

Trama

Andrea, una donna senza passato, è l'oggetto del desiderio sia di Philipp sia del figlio dell'uomo. Ha così inizio un triangolo amoroso pieno di aspettative, desiderio e paura.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
7 stelle

    Rimasto improvvisamente vedovo, Philip (Henning Kober) accoglie in casa propria, dove vive col suo unico figlio Martin (Theo Trebs) la sua nuova compagna Andrea (Nina Schwabe), una insegnante di sostegno ad un gruppo di bambini down. Spesso assente da casa per brevi viaggi di lavoro, Philip attende fiduciosamente che la nuova situazione familiare metta le dovute radici, lasciando… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

    Rimasto improvvisamente vedovo, Philip (Henning Kober) accoglie in casa propria, dove vive col suo unico figlio Martin (Theo Trebs) la sua nuova compagna Andrea (Nina Schwabe), una insegnante di sostegno ad un gruppo di bambini down. Spesso assente da casa per brevi viaggi di lavoro, Philip attende fiduciosamente che la nuova situazione familiare metta le dovute radici, lasciando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito