Espandi menu
cerca
Possession - L'appartamento del diavolo

Regia di Albert Pintó vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il vero "Possession" risponde al nome di Zulawski e si declina con Isabelle Adjani e Sam Neill, tutto il resto è fuffa e noia.

    commento di Aaanton71
  • Usare alcuni degli ingredienti più caratteristici del genere horror e inserirli dentro una confezione tutto sommato elegante, non significa affatto generare un buon prodotto. Perchè, proprio quell'uso, deve essere gestito con sapienza se non si vuole scadere nello stereotipo. E' quanto succede a questo film di Albert Pinto, che abusa della paura.

    commento di Peppe Comune
  • Un film appena sufficiente. Le ambientazioni sono azzeccate, ma la storia è davvero troppo troppo troppo prevedibile e già vista. Gli spagnoli sanno fare di meglio nel genere horror!

    commento di darkhorizon
  • 5.5 e' troppo. Veramente noioso un mix mal riuscito fra poltergeist ed amtiville horror. Voto 3

    commento di Pepsina
  • Un thriller-horror. Troppo tempo trascorre senza che nulla succeda. Una tensione continua ti fa trattenere il fiato, come in "1408", ma prima che qualcosa "si muova", ci vogliono 45minuti. voto 5

    leggi la recensione completa di filmista
  • Horror spagnolo ben poco originale, che per oltre tre quarti ripercorre il medesimo plot di Amityville horror (1979). E anche in questa circostanza si dice essere ispirato da fatti realmente accaduti. Notevole il twist finale che svela il vero intento, verso un tipo di cinema "impegnato", da parte degli autori.

    leggi la recensione completa di undying