QT8: Quentin Tarantino - The First Eight

FabriMarte

Iscritto dal 28 agosto 2018 Vai al suo profilo

La recensione su QT8: Quentin Tarantino - The First Eight

di FabriMarte

Eccellente documentario su uno dei più grandi registi del 2000. Le migliori scene dei migliori film. I migliori attori ai raggi X. Se dovessi consigliare un film, allora che sia un film di Tarantino.

Eccellente documentario su uno dei più grandi registi del 2000. Le migliori scene dei migliori film. I migliori attori ai raggi X. Se dovessi consigliare un film, allora che sia un film di Quentin Tarantino. Peccato per l'assenza di John Travolta. Ma è lo stesso un grandissimo docufilm.

In fondo è una sintesi di numerosi film che eccitano i sensi e l'anima. Non poteva essere un riassunto di un'unica mieale. Qui il tema è realismo, violenza e sangue. Poco spazio per i sentimenti sdolcinati. Non ritengo sia consigliabile alle sessiste (femministe) in quanto ne fa polpette per i cani... com'è un bel polpettone di sessismo femminile, ma anche maschioide, "Bastardi Senza Gloria"  opera senza confini né tempo... perché di cogli@nazzi drughi e bolsceviti ve ne sono più di prima. Quentin, a questi, alza la zampa e ci fa i bisognini addosso!